BYE TO MARCH WELCOME APRIL

By Just Pia - aprile 04, 2016

Tutto ad un'tratto Il mese di Marzo è giá finito.. Ecco qua Aprile Che porta una ventata primaverile.
La Mia prima domenica d'aprile l'ho Passato in Chiesa quindi  ho deciso di condividere con voi il mio outfit da Chiesa. Definirei il mio outfit semplice, classic e office. 

Oltre ad essere un out coming Blogger sono anche un outcoming YouTuber ecco a voi il video in cui mostro la Mia giornata di Domenica, e dove presento il mio Outfit.



Indosso un vestito della  |ONLY| grigia , giachetta in pelle |MANGO| nera, calze della |CALZEDONIA|, Borsa |OBAG| FULLSPOT, camicia |NARACAMICIE| e infine ballerine  |ASOS|
Per quanto riguarda gli accesori ho delle perle  Ed indosso un orologio Oro |CASIO|.












Se vi piace il mio outfit e voreste prenderne inspiration , Ecco di vari indumenti simili per ricrearlo al meglio.


1. CASIO WATCH
Come Ben si può vedere gli orologi Casio sono tornati di moda, questo tipo di orologio si può indossare con      Quasi qualsiasi tipo di outfit, personalmente lo Adoro, io indosso CasioGold Mini Digital Watch LA670WEGA-1EF, che è il modello mini elegante con lo schermo arrotondato ed è resistente Al'acqua e si presenta in argento Ed in oro.





2. CALZE
Per questo outfit si possono scegliere vari colori per quanto riguarda le calze dipendendo ovviamente da Che Colori indossi ovviamente non vogliamo essere troppo colorati ma  bensì mantenere  uno stile classic con colori giusti e non troppo vistosi, ecco che colori sceglierei io.



3. GIUBBINO IN PELLE
Nonostante siamo  giá in primavera, non è Ancora estate quindi dobbiamo Ancora coprirci ma  non troppo, allora penso  proprio Che un leather jacket possa andare piú Che bene, è poi sta bene con tutto, dando un tocco rock,  elegante allo stesso tempo. Ecco qui una lista di giubbini in pelle. 





4. DRESS
Ecco una lista di vestiti con un colore neutro dal piú elgante al casual perfetti da combinare con delle calze, un giubbini in pelle e con delle scarpe basse elganti.




5. FLAT SHOES
È un #must per qualsiasi fashionlover avere nel aramdio almeno due paia di scarpe basse eleganti nere da sostituire ai tacchi nei giorni in cui non c'è la facciamo  proprio ad indossarli, poi non tutti amano i tacchi quindi perché no alle scarpe basse?. La maggior parte delle mie scarpe basse le ho prese su ASOS, è un sito online perfetto in cui puoi trovare tutti i nuovi trends, e ti da anche consiglio su come abbinare gli indumenti, quindi ho deciso di fare una selezione da ASOS di FLAT SHOES che possono andare bene con questo outfit. Sotto potrete anche trovare il link per il shop Online ASOS😎.





È tutto per oggi spero che vi sia piaciuto un bacio Pia💁🏾💋



  • Share:

You Might Also Like

0 comments