RED MAKES YOU SEXY

By Just Pia - luglio 31, 2016

Ciao Ragazzi, il post di oggi si baserá sul mio outfit. Quest'anno va moltissimo indossare tute eleganti e visto che non mi perdo mai un trend ho fatto shopping di jumpsuit. Oggi vi dimostreró come ho indossato il jumpsuit che mi ha piú colpito, proprio per il suo color spiccante che è il rosso. Il rosso è un colore forte che rende elegante e sexy chiunque.
Ecco qua come ho indossato il mio jumpsuit rosso ed infine come l'ho indossano alcune celebrities.


 



 



 




 




 




 




 



 



 



 



TUTA| ZARA
SCARPE | PRIMARK
OROLOGIO| CASIO
BRACCIALE| SAGAPÕ
COLLANA| PRIMARK 





~CELBRETIES RED JUMPSUIT STYLE~



1.
 



2.
 



3.
 



4.
 



5.
 



6.
 


Spero che vi sia piaciuto alla prossima 💁🏾💋





 

  • Share:

You Might Also Like

2 comments

  1. Anche a me piacciono molto i jumpsuit ❤

    Un bacio
    Martina
    Tartaruga a pois

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono molto i jumpsuit ❤

    Un bacio
    Martina
    Tartaruga a pois

    RispondiElimina