TIME FOR TRENCH - HOW TO STYLE IT-

By Just Pia - ottobre 05, 2016

 




Ciao Ragazzi dopo tanto sono tornata.
Ultimamente sono nel periodo di "BUSY TIME"  peró non voglio perdere occasione di scrivere nel mio blog appena ho un'attimo di libertá per sopratutto condividere con voi il nuovo MUST HAVE dell'autunno, come ben sappiamo siamo entrati nella stagione autunnale fa freddo, poi fa caldo, piove e poi sole e non si sa cosa indossare. Peró voglio dirvi che una cosa è sicura che il MUST HAVE di questo autunno è il TRENCH yessssss!!! 
il mio lo giá preso quindiii, ho deciso di condividere 10 modi di indossare il Trench per quest'autunno e essere al top.


  


Dopo avervi fatto vedere il mio bellissimo Trench preso da Zara ❤️, ecco qua una lista di 10 modi di indossare Trench per questo autunno Enjoy 💁🏾.







1. 
 



2.
 


3.
 



4.
 



5.
 



6.
 



7.
 




8.
 



9.
 



10.
 



Spero che vi Sia piaciuto alla prossima 💁🏾❤️💋
 XOXI Pia

  • Share:

You Might Also Like

0 comments