BIRTHDAY WISHLIST

By Just Pia - novembre 18, 2016

 



Ciao Ragazzi, fra poco sará il mio compleanno cioe il 4 Dicembre e non vedo l'ora anche se ogni anno divento sempre piú vecchia e questo non mi fa molto felice, comunque ho deciso di condividere con voi la mia whishlist per il mio Birthday così che potete capire che tipo di cose possono piacermi e sopratutto per dare una mano ai mieo cari coloro che voranno farmi il regalo.

 




1.Come ben sapete sono una nuova Youtuber, ho iniziato a fare i video con il mio Ipad peró vorrei giá migliorare la qualitá dei miei video ecco perche il numero uno della mia whishlist è una fotocamera che mi permetta di fare dei video di alta qualitá ed  i miei preferiti sono canon d700 e nikon d3200.

 




2.Essendo all' universitá volevo una Borsa ORGINAL per la capienza dei miei libri  e sopratutto che resiste, ho trovato difficolta a trovarne uno e che sopratutto non sia uno zaino, guardando ingiro ho trovato la FREITAG e ne sono inamorata ecco perchè e il secondo item della mia whishlist.

 



3.Grande voglia di cambiare il mio stile ora sono piu sullo stretto ma allo stesso tempo largo ecco perche questa maglia e questi pantaloni fanno parte della mia whishlist.
 




4. Nuovo habbit collezionare scarpe da ginnastica attulalmente le mie preferite sono appunto le saucony e le new balance infatti di questo colore mi mancano.
 





5. È da un po che sto cercando questo tapettino bianco con cui decorare la mia stanza e sopratutto fare foto alla modo e finalmente ne ho trovato una sul sito online di ikea  e ne vorrei proprio uno per il mio compleanno.

 




6. Infine vorrei un set ORECCHINI a cerchio per le mie enormi orecchie.
 




Questo è tutto Ragazzi alla prossima
Xoxo Pia💁🏾💋





  • Share:

You Might Also Like

0 comments