A YOUTUBER OR A BLOGGER??

By Just Pia - dicembre 27, 2016

Ciao Ragazzi forse molti non lo sanno ma sto cercando di diventare una Youtuber e allo stesso tempo una Blogger perchè? Ve lo dico subito il perchè. Sin da piccola sono sempre stata una ragazza chiusa difficilmente mi aprivo con le persone anche se appena si avvicinavano a me capivano che sono tutt'altra cosa da come appaio. Con il passare degli anni ho pensato e mi sono chiesta come mai , o come arrivare alle persone senza apparire come una vanitosa, antipatica o meglio ancora associale questo e stato il mio principle motivo per cui ho deciso di creare un Blog e un canale Youtube, beh voglio precisare che non ho ancora precisamente ben chiaro di cio che voglio fare sul mio Youtube appunto il mio YouTube è in continuo cambiamento, ma per quanto riguarda il mio Blog so precsiamente cosa voglio, cioè farvi vedere come vedo la moda e come creo le mie combinazioni per quanto riguarda gli indumenti; come giá detto sono stata una ragazza riservata quindi pochi mi consideravano e quindi pochi sanno ció che mi piace realmente, ho un grande amore per tutto cio che ha a che fare con la moda, anche se da teenager mi vestivo come capitVa 😝 ma comunque per concludere perche se no faccio prima a scrivere un libro ..... il mio blog e il mio Youtube servirá a farvi capire chi sono io Pia in realtá.

Quindi se avete desidero di conoscere chi sono realmente seguitemi su tutti i social network, magari se sei come me saprai come scavalcare questi ostacoli della timidezza o come lo volete chiamare e far capire chi siete veramente.



Voglio prendere  questa occasione per Augurarvi un Buon Natale e un buon anno nuovo,
e voglio ringraziare le persone che mi hanno spinta e dato coraggio a fare questo passo e che sono Stati vicino a me quest'anno 2016 tra cui famiglia e amici (Fatu, Sabrina, Richie, Martin, Martina, Radeska etc..)

 




 




 

 



 

 

 

 


 


 

 


 


 



 





 

 

 


GRAZIE ANCORA A TUTTI BUON NATALE E BUON ANNO😘💋
Alla prossima💁🏾💋



  • Share:

You Might Also Like

2 comments

  1. Grazie a te amica! Non avrei mai pensato di incontrare un'amica con cui condividere questa grande passione che è il fashion. Continua a lavorare sodo per il tuo sogno.
    Un bacio
    Martina

    RispondiElimina