IT'S TRENCH TIME

By Just Pia - marzo 31, 2017

Yaay!! Finalmente Venerdì, ormai si sente sempre di più che siamo in primavera, tanto sole la gente è piu felice tutti di buon umore, e poi è Venerdì un break dal lavoro o dallo studio.
Oggi voglio condividere con voi il mio outfit di inizio primvara,  per chi mi segue molto avrà sicuramente notato che adoro i colori scuri, nulla togliere agli altri colori ovviamente belli anche quelli ma io vado sempre per i colori scuri.
Come ben avrete capito dal titolo voglio condividere con voi il mio outfit con il mio nuovo Trench, colore verde militare, che io adoro, io amo i trench di tutti i colori, ma come al solito ho preso un colore scuro e ditemi se non è un bel colore.



-MY OUTFIT-


 


 



 

 


 


 


SHOES:: ASOS
BAG:: MUM VINTAGE STUFF
SKIRT:: CALLIOPE
TOP:: ZARA
TRENCH:: MANGO




Spero che vi sia piaciuto,
alla prossima 💁🏾💋
XoXo Pia.

  • Share:

You Might Also Like

0 comments