SLINGBACK KITTEN HEELS #ISSATRENDTHING

By Just Pia - luglio 17, 2018

Ciaoo Ragazzi, eccomi qua con un nuovo post dopo tanto, spero che state passando tutti una bellissima estate.
Oggi voglio parlare con voi delle nuove scarpe on trend per questa estate.
Personalmente ho un grande amore per lo shopping di scarpe ne ho così tante che non le metto neanche tutte ma amo averle e ammirarle non so se c’è qualcuno simile a me, ma lo so lo so un po’ pazza lo sono.
Beh ho preso le sling back un salto negli anni 80, tacco mini giusto giusto per alzarti un pochino e esaltare giusto un po’ il tuo figurino.
Scarpe su cui investire che possono essere indossate con un mom jeans con una gonna, in poche parole quasi con tutto.
Io il mio paio di sling back le ho preso voi cosa aspettate??

Ecco qui sotto una lista di SLINGBACK al Di sotto di 100€ 🤫😍.



1.  ZARA 29,95€




2.  MANGO 35,99 €




3.  ASOS 29,99€





4. PRIMADONNA 49,99€ 








5. WHAT FOR 79,50€ 






           ||||||||||Ora vediamo come indossarle |||||||||||||








Spero che vi sia piaciuto 
Alla prossima 
Pia 😘 💁🏾‍♀️xoxo








  • Share:

You Might Also Like

0 comments