AMA IL TUO CORPO

By Just Pia - novembre 10, 2019

Circa l'80% delle donne fanno fatica ad apprezzare il proprio corpo, questo è una cosa globale, a volte siamo extra critiche su noi stesse, e non immagino quante volte ci siamo messe a dieta, iscritte in palestra e magari perso qualche kg ,ma ancora insoddisfatte, una cosa pero è da capire, ed è che  anche le super modelle che tanto ammiriamo si ritrovano a criticare il proprio corpo, quindi oggi vi darò  4 punti per iniziare ad apprezzare il nostro corpo cosi com'è.





1. Fai qualcosa che ti faccia sentire speciale. Molti di noi viviamo in una routine, facciamo le stesse cose ogni giorno nulla di nuovo solita noiosa vita, direte ma cosa c'entra con amare il nostro corpo? beh centra, quando siamo abituate alle stesse cose anche il modo in cui vediamo noi stesse viene influenzato, ci prendiamo meno cura di noi stesse, mettiamo indumenti che non ci esaltano, di conseguenza incominciamo a lamentarci del nostro corpo, quando il vero problema e che siamo diventate noiose.


2. Basta guardare altre, un grande problema di molte donne sopratutto grazie ai social media e  quello di compararci ad altre donne, “oh guarda che bel sedere che ha questa ragazza”, oh che bel seno etc... questo non ci fa nessuno bene, anzi porta ansia. La realtà è che nessuno, ripeto nessuno è perfetto.


3. Cambia il tuo stile, alcune volte il problema è che ci vestiamo male, o semplicemente ci trascuriamo. Quello che indossiamo è fondamentale per valorizzare il nostro corpo ogni corpo ha indumenti che possono valorizzarlo o meno quindi sta a noi fare una ricerca di ciò che ci sta bene o no, non dobbiamo farci problemi a chiedere a chi ci sta intorno cosa ci sta meglio gonna.
Capire cosa valorizza il nostro copro è fondamentale.



4.Lavora su te stessa,  ci ritroviamo in questo stato per una rottura con il fidanzato, per un lutto, o un insulto, le cause possono essere molte e da capire che ciò che e passato rimane nel passato, non e facile ma e possibile andare avanti, perché questi problemi ci portano insicurezze e non fanno altro che male,  concentrati su te stessa sei speciale così come sei e tutti noi a modo nostro abbiamo un bellissimo corpo quindi è ora di apprezzarlo.




PS. Putting yourself first isn't selfish... it's necessary



Spero che vi sia piaciuto 
Alla prossima 
Pia xoxo 💁🏾‍♀️😘





  

  • Share:

You Might Also Like

0 comments