FINDING YOURSELF § TROVARE NOI STESSI

By Just Pia - febbraio 17, 2017




Ultimamente mi era venuta una grande voglia di mollare tutto di arrendermi e concentrarmi su altro e lasciare perdere che mi piace davvero, questo perché fuggo dai problemi e odio non riuscire ad arrivare dove voglio.
Diciamolo scappare è sbagliato ma quanti di noi non sono mai scappati.????.. Non sto passando un periodo bellissimo ma sono lo stesso forte perché credo ad un DIO, molti di voi direte si si ma che DIO.. Beh DIO esiste. Ho passato dei periodi a riflettere a pensare a me, a come sono, a ciò che voglio realmente rendendomi conto di molte cose, che ora voglio condividere con voi.
Essere timida non fa bene, ci fa indietreggiare da molte cose che avremmo dovuto affrontare, cose che dovremmo dire o fare ma veniamo fermate dalla paura ed e qui che ho detto BEH, Pia è ora di imparare a far uscire la vera te, e smetterla di farti bloccare dalla paura o da tutto ciò che potrebbe limitarti.
È vero che essere timidi molte delle volte  può proteggerti dal fare alcuni errori, ma fare errori e anche giusto perché è un modo per capire come fare le cose bene, in effetti è come lo studio provi tutti i metodi di studio fino a trovare quello adatto a te, io ad esempio per trovare il mio metodo di studio non è stato un per niente facile ma ora è infallibile. Fare errori quindi non è la fine del mondo, perché in tal modo siamo capaci di migliorare.
In conclusione al mio lungo discorso noioso ho deciso di smettere di limitararmi, smettere di fare la timida, smettere di sedermi ai margini della vita , andare avanti e non fermarmi a qualsiasi difficoltà perché se non lo faccio ora quando ? Non voglio fermarmi, ed arrivare un' giorno e dire cavolo potevo....
Quindi come affrontare la vita ogni giorno con positività?

Ecco i punti che ho seguito io per riconquistare la fiducia e la positività in me stessa:



1. La prima cosa da fare è BERE, fa bene alla mente al nostro corpo ed aiuta il nostro cervello e in qualche modo ci aiuta a essere positivi.

 



2.Fare ESERCIZIO prendersi cura di noi stessi, sicuramente ci aiuta a guardarci in modo diverso a vederci sani e tranquilli, quindi una corsetta o qualche esercizio in casa può decisamente aiutare.

 


3.MOTIVATI, abbi fiducia in te stessa credi in te stessa , incoraggiati ogni giorno con frasi che possono aiutarti a credere e se vuoi scrivi le frasi da qualche parte.

 

4. ORGANIZZATI E MANGIA SANO, queste due cose sono importanti  assolutamente da fare.

 


5. Scrivi i tuoi OBIETTIVI in qualche modo li rende più reali anche se non li hai ancora raggiunti, è già diverso da una cosa pensate in testa a una cosa scritta nero su bianco.

 

6. Non rinchiuderti in te stessa, esci parla con AMICI, e un modo per distaccarti dai tuoi pensieri in alcuni momenti possono essere negativi.

 


OUTIFT DETAILS


Pantaloni/ Pants:  MISSGUIDED 42,00€
Maglia/ jersey: Leather jacket/ Giubbino in pelle: ASOS 37,99€
Scarpe/ Shoes: DR.MARTINS 135,00€




Spero che questo post vi sia piaciuto, sicuramente è diverso dal solito post basto sul Fashion.

Alla prossima un bacio
Just pia 💋 




  • Share:

You Might Also Like

0 comments