2017 SUMMER HAIRSTYLES FOR DARK SKIN GIRLS

By Just Pia - luglio 11, 2017

Finalmente è arrivata la stagione preferita per molti, non per me... Io amo l'inverno, però e l'unica stagione in cui si puo andare al mare stare con amici fare conoscenza perché per molti è tempo di vacanza. 
L' estate è fatta per essere liberi, divertirsi e molto altro, ma per noi ragazze di colore può essere un vero inferno molti hanno gli afro e con il caldo non e il massimo o semplicemente e difficile trovare un'acconciatura giusta per non avere caldo e allo stesso tempo sentirsi belle e ordinate...in poche parole SLAY SLAY SLAY !!
Poi diciamocelo l'estate e la stagione di svago e di amori quindi non possiamo permetterci di non essere al centro dell'attenzione.
Come avrete già capito quindi dal titolo..., nel post di oggi vi presenterò le acconciature che sono più alla moda quest'anno. 
Personalmente li adoro tutti e se potessi li farei tutti ma ahimè non si può.
Ecco qui una lista di acconciature per DARK SKIN GILRS che vi renderranno originali e che di sicuro vi faranno essere al centro dell'attenzione, c'è solo il gusto della scelta, io la mia scelta lo fatta e tu che aspetti?





1. F A U X  L O C K S











2. F L A T   B R A I D S












3. B O X  B R A I D S











4. B U Z Z  CUT ( tengo a dire che per questo taglio ci vuole coraggio ma se ne hai fallo non te ne pentirai)












Spero che vi sia piaciuto, se vi interessa fare uno di queste acconciature e vivete a pordenone FVG scrivetemi,
alla prossima 
XOXO 
By Pia 💁🏾💋


  • Share:

You Might Also Like

0 comments