AUTUMN~WINTER 2017-18 TRENDS #1

By Just Pia - settembre 21, 2017



Ora che l`estate è ormai finita, vuol dire che è ora di iniziare a cambiare l`armadio,  ma le domande che ci poniamo sono: quale indumento devo scartare?,  che colori vanno quest`anno?,  quali sono i capi MUST HAVE?.
Grazie alla fashion week 2017-18  e alle sfilate di moda dei vari Brands siamo riusciti ad individuare i capi più di tendenza di quest`anno.
Quest`anno non tutto è totalmente nuovo, infatti alcune delle tendenze attuali, sono gli stessi dell`anno precedente, questo vuol dire che non dovremo rifare totalmente l`armadio, ma semplicemente combinare i capi in modi diversi. 
Per quanto riguarda i colori che sono di tendenza; i colori di questa stagione rimangono gli stessi es. Kaki, però anche i colori caldi della primavera si ripresentano: rosa pastello, azzurro pastello, giallo etc.. poi il rosso acceso e poi glitter, colori metallici e blu, un vero mix.

Quest`anno i Fashion designers hanno ben pensato di cambiare il loro game, si parla di scarpe stravaganti, indumenti stravaganti, colori accesi su colori scuri.
La lista dei nuovi trend è abbastanza lunga  e quindi ho deciso di dividere il post in due parti. 
Oggi vi mostrerò capi che mi hanno colpito di più, e alcuni  si ripresentano dalla fashion week dell`anno precedente e vi darò anche un`alternativa a basso prezzo, più di così???

Ecco a voi il parte ( 1) dei nuovi trend AUTUNNO-INVERNO 2017/2018.




 
ECOFUR
Capo già in circolazione ma quest`anno li troveremo in vari colori...
In poche parole vasta gamma di scelta per quanto riguarda colore e stile #MUSTHAVE



|ALTERNATIVA A BASSO COSTO: ASOS |





MAGLIA LUNGA PIÙ LUNGA È MEGLIO È...




|ALTERNATIVA A BASSO COSTO:SHEIN |










FEBBRE DEL BLAZER
Quest`anno la giacca sarà uno dei capi indispensabili nel  armadio , lo stile classico o meglio lo stile man andrà tantissimo, quindi vi consiglio di procurarvi un paio di blazer, anche perché lo si potrà indossare sia in modo elegante che casual anche a mo`di completo.
Io ADORO i Blazer combinati ad un paio di Mom Jeans!!





|ALTERNATIVA A BASSO COSTO:ASOS |









STIVALI STILE STAR WARS
Qui si parla di stivali stravaganti ma ora come ora i più indossati dalle Celbs, dalle Bloggers e presenti sui catwalk, si parla di stivali a calzino o meglio a seconda pelle. Particolari?? Direi proprio di si ma se combinati e indossati al modo giusto STUPENDI!



|ALTERNATIVA A BASSO COSTO:ZARA |









Spero che vi sia piaciuto
Stay tuned for part two
Alla prossima
Pia 😘 xoxo









  • Share:

You Might Also Like

0 comments