NON SOLO FASHION

By Just Pia - gennaio 10, 2018




Ciao ragazzi, prima di tutto voglio auguraravi un BUON ANNO NUOVO 🎉 , spero che abbiate passato bene le vacanze e che non vedete l’ora di fare di quest’anno un anno interessante.
Come ben sapete, il mio blog non è basato solo su fashion ma anche sullo stile di vita e tutto ciò che ha a che fare con me, ovviamente cose che posso condividere e magari che possono esservi d’aiuto.
L’anno precendente mi sono focalizzata principalmente su Fashion quest’anno NO! This year ho intenzione di parlare di tutto.
OGGI vi voglio parlare del lasciare andare alcune persone, che può essere un’amica o anche un moroso, perché lasciare andare?? Perché è ora di passare avanti, e andare avanti con persone vere persone che credono in te, con persone che possono farti migliorare nella vita non persone che vi possono “degradare”, ed è ora di riconoscere questo fatto e fare qualcosa.

Le persone hanno la capacità di dare un impatto negativo o positivo nella vita di altre persone il perché ora non lo posso spiegare perché è un’altra questione più approfondita, oggi ci concentreremo sul negativo.
Molte volte non ci rendiamo conto che le persone che abbiamo attorno non ci fanno del bene, nonostante una parte di noi lo senta, noi continuiamo a stare con queste persone, quando dentro di noi la voglia di lasciare andare è forte, perché non farlo questo nuovo anno??

Si tratta di relazione o amicizia tossica.

Hai fatto  di tutto per mantenere un’amicizia o un rapporto sentimentale, ti senti infelice non riesci a vivere una vita produttiva perchè tutto cio che fai è legato a questa persona, non ti reputa, egoismo, ci sei per la persona ma la persona non c’è per te, sei arrivata al punto che se questa persona non ti dice cosa fare non sai che passo prendere, sei condizionata dalle scelte di questa persona, non ti senti piu sicura di te stessa, incominci a chiederti se è colpa tua, tutto ciò che dici o fai per questa persona è stupida o non ha senso, ti chiedi se sei tu sbagliata, molto probabile vicino alla depressione ed infine non riesci piu a riconscere chi c’è veramente per te.

Ti affezioni, dai la priorità a questa persona però non appena qualcosa non va come vogliono loro, fanno ricadere tutte le colpe su di te e se ne vanno creando un’vuoto, la risposta è LASCIALI ANDARE! 

Quando si dice tutto accade per un motivo io ci credo, perché quando queste persone se ne vanno dalla tua vita, accade perché è giusto che sia così.
Ci possono essere molte motivazioni però una cosa devi capire che il mondo è vasto non hai bisogno di sola quella persona, puoi anche pensare che può aver fatto molto nella tua vita, oppure che la situazione è complicata, che hai speranze che cambi, però se guardi le cose nei fatti ti ha fatto più male che bene ed è raro che queste persone cambino.
Lasciare andare, può essere l’inzio finalmente di una cosa vera, guardati attorno e vedrai che c’è gente che vuole un amicizia che vuole una relazione che è pronta a farti sentire importante, ma una cosa e da prendere seriamente ed è quella di AMARE TE STESSA, mettiti in testa che SEI SPECIALE, sappi che MERITI DI PIÙ, non pensare che hai per forza bisogno di qualcuno, cerca anche di stare da sola fai qualcosa leggi, divertiti e fai ciò che ti rende felice.


Questo volevo condividere con voi come primo post del 2018, perché è importante riflettere, è importante essere felici, è importante sapere che bisogna cogliere il momento,  è importante non perdere tempo a rincorrere persone. Trova te stessa, ed fai il modo che questo 2018 sia un vero e proprio anno to con i fiocchi. 🎀 












Spero che vi sia piaciuto 
alla prossima 
Pia xoxo 😘 








  • Share:

You Might Also Like

0 comments