V NECK SHOES IS THE NEWISH 2018

By Just Pia - gennaio 25, 2018



Ciao ragazzi, eccoci qua con un nuovo post, spero che stiate tutti bene come io sto bene. Scollo a V, pensiamo subito a maglie o magliette con lo scollo a V, queste maglie principlamente servono  per attirare l’attenzione sul petto, beh i stilisti hanno deciso di realizzare delle scarpe per accentuare i nostri piedi o almeno penso che sia questo il motivo.
Oggi quindi, voglio condividere con voi un FASHIONPOST suiiiiiii... #VNECKSHOES o scarpe con taglio a v,  sono delle scarpe che possono piacere o meno perché sono particolari ma se vengono abbinati bene con un po’ di creatività potete solo immaginare che bel Outfit si può ricreare.
Chi ama lo streetstyle, e chi ama il periodo della fashion week ha già notato che queste scarpe sono indossate da quasi tutte le Bloggers, Influencers del momento e dalle It girls e da la nostra amatissima Minnie che le indossa da una vita.


Queste scarpe hanno uno stile vintage, le si possono trovare in varianti di tutti i tipi: sottoforma di décolleté con tacco di varie forme, slingback, ballerina, mini tacco etc... in poche parole non c’è una scusa per non averle perché le si possono trovare di tutti i tipi, adatte a tutte le #FASHIONLOVERS.

Le V neck shoes sono ormai in circolazione dall’anno precedente grazie al brand Celine, e si può dire che sono nate insieme alle #MUSTHAVE di questo momento come i blazers, mom jeans, flair jeans etc.., quelle firmate Celine infatti sono quelle più indossate ma il costo è di cira 800 eurini, sicuramente non accessibili a tutti , ma grazie a Dio ci sono i brand che hanno voluto ricreare queste scarpe a prezzi low.. quindi non c’è timore.


Ecco a voi una lista di Outfit con queste scarpe. 
Io il mio paio lo già preso che aspetti tu?
















































Spero che vi sia piaciuto 
alla  prossima
Pia xoxo 😘 

  • Share:

You Might Also Like

2 comments

  1. Nice inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina