SO I WENT TO VERONA |OOTD & MORE|

By Just Pia - febbraio 27, 2018

Ciao Ragazzi, spero  tutto bene che state tirando avanti e che state passando una bellissima giornata.
Oggi ragazzi voglio condividere con voi il viaggetto che ho fatto a Verona with friends, già già la bella città di Romeo e Giulietta. 
Verona è la mia città preferita sin da quando ero piccolina o almeno da quando lo visitata la prima volta, e mi ero appunto detta che un giorno avrei vissuto lì o studiato, all’inizio del primo anno di università però non ne ho avuto possibilità per vari motivi.
Finalmente è finita la prima sessione di esami quindi io e le mie amiche universitarie abbiamo deciso di fare un trip a Verona visto che entrambe l’amiamo.
Verona non è un posto che non conosco anzi, ma il punto è che anche se ho visitato già tutte le attrazioni non mi stufa per niente rivederla.
Chi mi segue bene sa che sono ormai all’ultimo anno di università, quindi ho colto questa occasione per visitare l’università dove avrei intenzione di fare la magistrale e ho fatto ciò che c’era da fare, io e le mie amiche ci siamo anche informate sullo stile di vita etc..
Quindi Verona è una delle top city in cui farei la magistrale.

Voglio utilizzare questa occasione per annunciare il mio ritorno su YouTube🎉, sta volta però sarà affiliato al mio blog quindi Lifestyle & Fashion. 
Ecco quindi il mio ritorno su YouTube con il VLOG a Verona.
                                         ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️






I MIEI OUTFIT:










Spero che vi sia piaciuto 
Alla prossima
Pia xoxo 😘 💁🏾‍♀️


  • Share:

You Might Also Like

0 comments