HEALTHY LIFE IN AND OUT

By Just Pia - marzo 20, 2018

Hello! Ragazzi spero tutto bene oggi è un altro giorno è ho deciso di condividere un nuovo post con voi, it’s a Lifestyle post. 
Da quasi un’anno dopo che ho chiuso una relazione che è durata anni... mi sono lasciata andare quando dico lasciare andare intendo in tutti sensi, ho iniziato a smettere di prendermi cura di me stessa, ho iniziato a mangiare male, minimo indispensabile nella cura di me stessa Bon avete capito, non sono l’unica spero che ha preso male una rottura, però mi sono ripresa.
Ho iniziato a intraprendere una nuova strada, cioè ho iniziato da poco ma ho iniziato LOL a vedere le cose in un modo diverso, a prendermi cura di me stessa a stare bene con me stessa, quindi oggi voglio condividere con voi cosa sto facendo per riprendermi.


1. MEDITAZIONE 🧘‍♀️ 
Per chi mi conosce bene o mi segue sa che sono una protestante amo il cristianesimo, non sono perfetta intendo sottolineare. Comunque medito ogni mattina mi sveglio un pochino prima e leggo un libro chiamato OUR DAILY BREAD, in cui leggi una “pagina” ogni giorno perché va in base ai giorni in cui ti da parole di saggezza e poi un versetto della Bibbia, e dopodiché preghi o mediti molte delle volte coincide con come vivi la giornata una sottospecie di oroscopo, e lo adoro perché farlo ogni giorno credetemi da un’altro tipo di visione della vita, il fatto di riflettere di respirare a fondo e un modo per sentirti viva  che ci sei..


2. BEVO, E BEVO TANTO
yes yes ho iniziato a bere 2-3 litri di acqua al giorno, e non vi dico quanto ho urinato al giorno andavo in bagno del tipo 20 volte o più la cosa più brutta è andare a dormire trovare la posizione perfetta e ti scappa.. BRUTTISSIMO!!  Ma questo è solo per l’inizio poi cambierà , in ogni caso fa tanto bene primo perché elimina tutte le bad tossine che hai in corpo e per chi ha la pancetta, credetemi aiuta a smaltirla e poi  hai meno impurità sul viso, beh provate per una settimana e poi ditemi se sbaglio.



3. MANGIARE SANO 
Non avete idea di quanto kg ho preso in questo periodo cosa più brutta è setirsi dire che sei ingrassata quando tu sai già che sei ingrassata tipo uno sparò al cuore avete presente?? fa più male sentirlo dire da altri.. haha comunque si ho iniziato a mangiare bene   , come ho già detto prima bere acqua fa molto bene mangiare tanta verdura, tanta frutta e correre o camminare 30-40 min al giorno, al di fuori dei giri che devo  fare per forza tipo andare al lavoro o università.
Fino adesso devo dire che Sta andando bene vediamo come andrà 🤞🏽




4. PRENDERSI CURA DI SE STESI
 A- Trattamento facciale, sempre in questo periodo ho iniziato ad avere acne, brufoli su tutto il viso, è stato bruttissimo, tutto ciò che ho fatto e utilizzare il black soap, un sapone africano con estratti naturali, ragazzi credetemi in 2 settimane precise tutti i brufoli se ne sono andati ora ho le macchie nere per alcuni brufoli che ho schiacciato che piano piano stanno andando via sempre con l’untilizzo di questo prodotto + prima di doccia passo con un batuffolo con aceto di mele tutto il viso LIFE SAVER. 
B- Trattamento per i capelli, sempre in questo periodo ho tagliato i capelli perché non stavano bene crescevano male quindi ho dovuto tagliarli e crescevano lentamente grazie a YouTube ho scoperto l’olio di cocco ed e favoloso ci faccio maschere lo uso oh io giorno per nutrire i capelli e finalmente hanno iniziato a crescere.
C- Fare shopping, vestirmi bene uscire , coccolarmi  giornata per farmi le unghie, farmi una pedicure, leggere un libro, viaggiare, avere un cheat day un giorno in cui mangio male, guardare un film in poche parole fare ciò che mi rilassa aiuta.




Questo è tutto ragazzi ci vuole poco alla fine a stare bene con voi stessi basta averne voglia e giusto anche mettersi in testa che nonostante tutto la vita va avanti e che siete speciali, tutti abbiamo periodi giù ma ci si deve riprendere, e rendere le giornate belle e sapere che molti vorrebbero essere te in questo momento, quindi bisogna considerarsi fortunati in ogni caso.


Spero che vi sia piaciuto
Alla prossima 
Pia xoxo 😘 💁🏾‍♀️



  • Share:

You Might Also Like

0 comments