GET GOOD SKIN READY FOR SUMMER

By Just Pia - aprile 03, 2018

Hello Ragazzi, eccomi qua con un nuovo post penso che con il titolo, avete già capito di cosa parlerò oggi;
Tengo a sottolineare che non sono una dermatologa quindi ciò che sto per dirvi può aiutarvi o meno, nel mio post precedente “HEALTHY IN AND OUT” se non avete letto LEGGETELO, vi ho parlato del fatto che ho iniziato a prendermi cura di me stessa. Oggi vi parlerò del mio viso di cosa sto facendo e del mio nuovo skin care routine per il viso.


Senza perdere il tempo in chiacchiere iniziamo subito.

TIP #1 
Mai e dico mai schiacciare i brufoli, perché anche se per molti compreso me è una soddisfazione farlo, non si dovrebbe 1*perché roviniamo la pelle e 2* ✌🏾 perché lasciamo cicatrici che non sempre riusciamo ad eliminare, quindi da evitare assolutamente di schiacciare i brufoli.


TIP #2
Moisture your face ooo, è importante per tutti i tipi di pelle idratare la pelle cerca di individuare che tipo di crema fa bene per te, se tipo hai il viso tanto oleoso punta più a creme a basi d’acqua, se hai la pelle delicata punti a quelli  con oli mirati a rinforzare la pelle etc... in riassunto mettere sempre una cremina.


TIP #3
Creare una skin care routine, trovare una routine per il viso può aiutare ragazzi io ora ci credo.
Investire nella salute della tua pelle, con una cura regolare della pelle, non solo lo proteggerà ma ti fare sentire sana e con un bel viso per tutto l’anno.
Una routine consiste di :
DETERGERE
TONIFICARE 
IDRATARE 
ESFOLIARE 
SIERO 
per me e troppo lungo quindi vi faccio subito vedere cosa uso io.




Questi tre sono favolosi e poi la crema che a base d’acqua che ho finito , però questi tre funzionano veramente, io andavo alla ricerca di un qualcosa che potesse proteggere e allo stesso tempo pulire a fondo il viso, dato che ho tanti punti neri. Sono andata da Sephora ho parlato con una delle manager, devo dire che quelle che lavorano da Sephora sono sempre disponibili e gentili, comunque questa singnora dopo avergli raccontato la storia della mia vista e dopo avergli spiegato cosa cercavo mi ha detto: ti consiglio questi tre prodotti non ti do tanta roba così non ti dimentichi.



GIORNO :gel detergente dall'azione purificante che lascia la pelle incredibilmente fresca e pulita senza seccarla.


Come agisce?
Con un solo gesto, rimuove il make-up, le impurità e l'eccesso di sebo, affina la grana cutanea e restringe i pori.

I plus:
- Un estratto di tè verde purificante.
- Una texture gel fresca e cremosa per una detersione ultra sensoriale.
- Una tollerabilità testata sotto controllo dermatologico. Per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.

Come si utilizza?
Il gel detergente ideale per una pelle fresca e visibilmente purificata con un solo gesto.



NOTTELa mousse detergente "effetto pelle nuova", che esfolia delicatamente e ravviva la luminosità, lasciando la pelle morbida, fresca e luminosa, senza seccarla.


Come agisce?
Deterge, strucca e leviga la pelle con un solo gesto. Immediatamente, la pelle è pulita in profondità, la grana cutanea affinata, l'incarnato radioso!

I plus:
- Una schiuma vellutata che lascia la pelle morbida ed elastica, senza seccarla.
- Una formula agli estratti di agrumi, ricchi di AHA, per esfoliare delicatamente e ravvivare la luminosità dell'incarnato. 
- Tollerabilità testata sotto controllo dermatologico. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.

Come si utilizza?
Un prodotto multifunzione dalla texture ultra sensoriale: strucca, deterge ed esfolia con delicatezza.


Ed infine uso la cremina sia di giorno che di notte.






Spero che vi sia piaciuto
Alla prossima
Pia xoxo😘 

  • Share:

You Might Also Like

0 comments