NUOVO ANNO, NUOVI INIZI

By Just Pia - dicembre 29, 2018

Perdonate il ritardo ma Buon Natale a tuttiii, spero che lo abbiate passato bene e che vi siete divertiti e che avete avuto bei regali, perché io non posso lamentarmi.
Oggi voglio condividere con voi nuove idee, nuove prospettive ogni anno tutti noi abbiamo un qualcosa da cambiare nella nostra vita etc etc... Bon allora quest’anno vorrei imparare il Coreano, nuova ossessione che iniziata guardando serie Coreane, e più avanti vi dirò i miei preferiti, comunque trovo che sia bello imparare nuove culture e lingue diverse è un’opportunità di aprirsi mentalmente e legato a questo desiderio vorrei iniziare a viaggiare. Di questi tempi è molto importante tenersi in forma, mangiare bene e fare una buona attività,  soprattutto ora che sto invecchiando, desidero anche proseguire con gli studi universitari se tutto va bene , quindi in riassunto vorrei migliorarmi fisicamente e spiritualmente, ma la cosa che voglio fare più di tutto e aggiornare il mio blog cosa che ci sto lavorando da un po’, vorrei essere più vicino ai miei lettori avere domande, commenti e magari parlare di problemi etc.. 
E giusto avere nuove prospettive ogni anno ci aiuta a metterci in gioco, a stare in vita, e ancora più bello sapere che ci sono persone al di fuori che vi seguono e che prendono esempio da voi, quindi auguro a tutti vuoi un Buon anno avvenire pieno di belle cose e belle prospettive, poiché non siamo mai vecchi per creare nuovi obbiettivi e raggiungerli.
Non esitate a mandarmi email sono pronta a rispondervi 😉




                    Spero che vi sia piaciuto 
                             Alla prossima 
                            Pia Xoxo 💁🏾‍♀️😘


  • Share:

You Might Also Like

0 comments