NIGHT SKIN CARE ROUTINE PRODUCTS 2019

By Just Pia - febbraio 13, 2019

Anno nuovo,  nuovi prodotti.
Tutti noi vogliamo avere una pelle perfetta senza, macchie, brufoli o quant'altro, d'altronde diciamoci la verità se avessimo una pelle perfetta il trucco non lo metteremo. 
Quest'anno ho deciso di crearmi una skin care routine per la notte, vi chiederete perché serale e non quello di mattina, vi spiego subito il perché; a me, si a me piace fare le cose all'incontrario quindi mi sono fatto una ricerca su ciò che voglio per la sera prima di quello di mattina. Prossimamente Morning Skin care routine. 




La linea di The Ordinary, è stata la mia scelta per il night skin care routine, perché dalle recensioni e dalle ricerche fatte dalla sottoscritta, questa Linea ormai molto conosciuta , ha dei prodotti buoni e a prezzi accessibili.
In base alle mie esigenze ho scelto 3 prodotti che uso ormai da quasi un mese ca. (circa perché ogni tanto mi dimentico di usarli) che sono:

1. Alpha Arbutin 2% +HA (elimina i punti neri, macchie lasciate dai brufoli e aiuta a bilanciare le carnagioni confuse e a uniformare la consistenza della pelle)

2. Azelaic Acid Suspension 10% (illumina, e minimizza le imperfezioni come brufoli e riduce macchie e rossori proteggendo la pelle da antiossidanti)

3. Vitamin C Suspension 23% +HA Spheres  ( illumina,  migliora il tono della pelle non uniforme)

ho usato questi prodotti usando come scrub il Black soap, molto buono anche esso. Posso quindi dire che sono veramente dei buoni prodotti fatti con buoni ingredienti e fanno il loro lavoro, senza dubbio continuerò ad usare questi prodotti anche perché non sono prodotti troppo pesanti da usare sulla pelle come alcuni. L'unico prodotto di The Ordinary che non mi è piaciuto molto è il Vitamin C suspension che mi ha dato un po di irritazione, ma a parte questo il resto molto buono.

Quindi consiglio a tutti di dare un occhiata a questi prodotti che sono ad un buon prezzo e che possono migliorare il vostro viso, ovviamente facendo anche le altre cose che sono giuste da fare tra cui bere tanta acqua e magiare sano.

 non sto sponsorizzando questo prodotto.


Ecco qui il risultato sulla mia pelle.











Spero che vi sia piaciuto
alla prossima
      Pia xoxo 😘💁🏾‍♀️

  • Share:

You Might Also Like

0 comments