VISO ILLUMINATO

By Just Pia - ottobre 26, 2019

E' da un pò  che non ci si sente, spero che state tutti bene.
Pia Ghost è tornata haha; come vi avevo già detto nei post precedenti ero in un periodo in cui mi spostavo e poi non tutto andava come volevo quindi avevo deciso di distaccarmi un pochino e prendere un po di tempo per me stessa, non faccio promesse ma cercherò di essere di più sul mio blog a parlarvi e condividere ciò che mi piace di più con voi.
Mi sono ufficialmente trasferita in Inghilterra, sono ancora all'università e faccio due lavori molto interessanti di cui sono molto contenta uno e sempre nel fashion e l'altro e più sul aspetto pubblico relazionale, dato che sono entrambe cose che mi piacciano e giusto per adesso farle entrambe e più avanti fare una vera e propria scelta.
il motivo per cui ho smesso di scrivere nel Blog o Youtube era perché non ero ancora contenta su ciò che facevo avevo perso la voglia, cosa che a molti miei seguitori avevano notato, questo andava bene lo stesso ad alcuni miei lettori mentre per altri  era un modo per criticare, ma le critiche fanno bene. Eccomi qua con voi, sono contentissima di tornare di nuovo e vi premetto che ci saranno man mano nuovi cambiamenti come e giusto che sia.
Ora andiamo al punto...
Allora oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti che ormai uso da un po e che amo, sono prodotti per il viso che sono un po costosi ma molto molto buoni quindi valgono i "din din"
Quest prodotti che uso , sono della marca Darphin.
prodotti creati in Francia, principalmente creati con oli essenziali per la bellezza che da anni regine come Maria Antonietta hanno usato per radiare il loro viso.
I prodotti che uso mi sono state consigliate da una mia amica farmacista in Italia, dato che con il periodo di stress che ho avutosi sono create alcuni difetti tra cui imperfezioni del viso, mi sono ritrovata con una pelle piena di cicatrici e un viso spento, quindi avevo bisogno di qualcosa che svegliasse il mio visetto. 
Due sono i prodotti che uso e se vi dico che li amo è perché sono veramente speciali, sono leggeri e efficaci sopratutto per l'effetto che desidero.



Fatto per l'82% di prodotti naturali, rinforza la pelle e la protegge, ha oli di agrumi, fiori legno e
altro come il zenzero che aiuta e rivitalizza la pelle e credetemi lascia la pelle morbida e             luminosa.

C'è questa nuova moda di incorporare un siero nel tuo skin care routine, quindi ho ben pensato di seguire la moda haha.. e prendermi questo siero e me ne sono innamorata letteralmente, uno perché la confezione è bellissima il prodotto all'interno una bellezza divina, poi abbaglia il tuo viso ha più e meno gli stessi oli della crema gel però  ha la funzione in più di regolare la idratazione del tuo viso, quindi non ti lascia il viso oleoso ma idratato al punto giusto.


La combinazione dei due ogni mattina è micidiale, sia se vuoi mettere su trucco o no. Lascia la pelle luminosa e ringiovanita, non solo aiuta a fare brillare la pelle ma aiuta la pelle a guarire da macchie e da cicatrici di acne.
Consiglio quindi questo prodotto a chi come me vorrebbe evitare di mettere spesso il trucco, e ritornare ad apprezzare la propria pelle prendendosene cura.


Quote of the Day: 95% of your selfie is your skin !!




Spero che vi sia piaciuto
alla prossima
      Pia xoxo 😘💁🏾‍♀️





  • Share:

You Might Also Like

0 comments