NON SO COSA METTERE

By Just Pia - ottobre 31, 2019




Vi siete mai ritrovati con tantissimi vestiti, ma non sapere cosa mettere? Io sempre e questo non è il mio unico problema, ho tantissimi ma tantissimi vestiti neri quindi finisco per essere sempre in nero, cosa che mia mamma odia, per qualche strano motivo, continuo a perdere vestiti (Neri) e vederne altri con colori che non metterei mai, ma sono piccoli dettagli.
Oggi vi dico cosa faccio quando metto troppo nero e voglio cambiare outfit con qualcosa per renderlo meno nero, semplicemente aggiungo una camicia bianca.
Tutti noi per qualche strano motivo abbiamo una camicia bianca oversize, o che possiamo trovare nel armadio dei nostri genitori tanto vale usarlo, non credete?, io ad esempio ogni volta che incomincio a sentire lamentele da parte di mia mamma sul smettere di mettere indumenti neri o semplicemente vedo che sono troppo sul black aggiungo una camicia sopratutto quando devo  andare in posti importanti dove il total black non è sempre una buona idea.
Ecco quindi  outfit che possono darvi un'idea se siete come me e adorate mettere il nero, ma volete dare un tocco di luce.  






Ps. "One is never over-dressed or underdressed with a little black dress" Karl.Lagerfeld



Spero che vi sia piaciuto 
alla prossima 
Pia xoxo💁🏾‍♀️😘

  • Share:

You Might Also Like

0 comments