CI SI SENTE !

By Just Pia - settembre 09, 2020

 

Ciao Ragazzi, è da un po' che non ci si sente, spero che tutti voi stiate bene.
Vi chiedete ma dove sei sparita? in giro ragazzi in giro, ero alla ricerca di pace interna di un ravvicinamento spirituale (con Dio), e insomma cose cosi. 
Posso dire di stare bene, e ora sto cercando di vivere una vita sana in tutti i sensi, anche se non viviamo in un mondo sano. Sono successe tantissime cose, tra cui COVD19, raga cose da film, vi immaginate che una malattia ha potuto fermare l'economia del mondo? e farci stare a casa per mesi?? mai vista una cosa cosi nei miei 26 anni di vita CRAZY!! poi tanti uccisioni, BLACK LIVES MATTER, mi viene solo l'ansia a guardare il telegiornale o semplicemente stare su instagram.
Tuttavia spero che tutto finisca presto, così che  tutti noi possiamo stare bene.
Nonostante tutto dobbiamo essere positivi vivere la vita ogni giorno con un sorriso, fare meditazione, pregare, leggere ciò che ci rende felice. 
Oggi voglio annunciare il mio ritorno, sarà più  che altro un diario (credo), pero vorrei che mi scriveste, ditemi cosa state passando, parliamone, magari posso darvi un consiglio o voi a me.


Con questo Raga vi lascio, Bentornati sul mio blog dove ogni anno troverete una nuova Pia.

P.S commentate qui sotto o scrivetemi per e-mail(princess.ngoi@gmail.com)! sarò qui ogni Domenica per condividere con voi pensieri, consigli e altro.

  • Share:

You Might Also Like

0 comments