2021 Ancora COVID19.

By Just Pia - marzo 17, 2021



Ciao Ragazzi! È passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho scritto qua. Ho deciso proprio in questo istante di scrivere qua dopo che giravo su instagram; e c'era un post in cui una ragazza diceva  che i blogs esistono ancora, e li mi sono detta orco il mio blog.
Allora da dove inizio, Io sto bene, la mia famiglia anche spero anche voi. Ebbene siamo ancora con il virus, molti di noi abbiamo perso cari, c’è sempre più cattiveria al mondo, insomma peggiorato che migliorato.
Personalmente ho deciso di vivere la vita con grande positività ogni giorno nonostante tutto, molti di noi inclusa la sottoscritta e da mesi a casa, pero mi sono creata una routine come se tutto fosse regolare, perché se non si prende la situazione in mano credetemi impazzirete. Pian piano mi sono creata una routine per tutto, fate conto che ho la routine  mattutina, la routine pomeridiana e quella serale, e devo dire che non è male. Quest'anno mi sono anche presa un journal dove scrivo ogni mattina, un agenda dove organizzo ciò che devo fare e ciò che devo ricordami al giorno. Devo dire che non mi sono mai sentita più organizzata e serena come adesso.

Oggi quindi volevo dirvi, rilassatevi, sorridete e vivete ogni giorno con un sorriso molto presto ritorneremo alla normalità, e finalmente si potrà andare al mare o fare viaggi, divertirci con amici senza avere paura di beccarci qualche malattia. 

Qui troverete delle idee self care preso da Pinterest che uso: 



R E L A X    A N D   C A L M   Y O U R  M I N D

Spero che vi sia piaciuto

alla prossima xoxo 

Pia 💁🏾‍♀️😘


  • Share:

You Might Also Like

0 comments